La finestra Okser pone un’accentuata attenzione all’innovazione, selezionando con cura componenti di alta qualità da fornitori dinamici e affidabili. Un esempio è il nostro monoblocco per skuri e avvolgibili, fabbricato in polistirene estruso. Questo materiale si distingue per essere leggero, durevole, ecocompatibile e un eccellente isolante termico, mantenendo queste proprietà nel lungo periodo.
Il monoblocco è prodotto su misura e viene consegnato in cantiere già pronto per l’installazione, offrendo un significativo risparmio di tempo e denaro.
Il polistirene utilizzato per la sua estrusione fornisce un isolamento termico superiore, eliminando i ponti termici, e un efficace isolamento acustico, adeguato a situazioni impegnative come ospedali, scuole, o zone vicine a ferrovie e aeroporti.
LE SPALLE
Le spalle del monoblocco sono realizzate in XPS, un polistirene espanso sinterizzato, che offre numerosi vantaggi:
Elevata densità
Eccellente isolamento termico
Alta impermeabilità, grazie alla struttura a cellule chiuse
Ottima resistenza alla compressione
Lunga durabilità
Facilità di manipolazione e gestione in cantiere
Inoltre, le spalle sono rivestite con una lastra di fibrocemento, pronta per essere verniciata o trattata. Nella versione per skuri, le spalle includono già il supporto cardine per un montaggio sicuro e conveniente.